Per garantire al contempo massima sicurezza e qualità agli impianti e cura dell’ estetica viene utilizzata, quando necessario e quando applicabile, l’implantologia guidata dal computer.

L’implantologia guidata è una sistematica che permette attraverso l’uso del computer di simulare il posizionamento degli impianti in bocca e di creare una mascherina guida per posizionare gli impianti senza dover effettuare incisioni e quindi senza mettere i punti.

implantologia computer guidata Bindisi Dentista

Grazie ai moderni sistemi Cad/Cam è possibile realizzare protesi perfette tanto nell’aspetto, quanto nella funzionalità. Il computer, infatti, guida la progettazione e la realizzazione degli impianti dentali assicurando massima sicurezza e qualità. Partendo dall’analisi del calco di gesso della bocca del singolo paziente, il pc disegna il posizionamento degli impianti e di conseguenza la protesi con una precisione altrimenti impensabile. Inoltre nei casi con poco osso o dove sono presenti strutture anatomiche importanti quali vasi sanguigni o nervi, con l’utilizzo di tale metodica si ha un completo controllo della fase chirurgica con possibilità quindi di risolvere anche i casi più complessi.


implantologia computer guidata Bindisi Dentista Centro Dentistico San Lorenzo

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sull’implantologia computer guidata chiamaci tramite il nostro NUMERO VERDE 800.33 68 47 o inviaci un messaggio direttamente dal sito per prenotare una visita con un dentista del Centro Dentistico San Lorenzo