Aperto dal Lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00, venerdì dalle 9.00 alle 19.00

Chiama ora lo studio dentistico di Brindisi

Fisso 0831 413297 - Mobile 393 9154646

Brindisi, Via G. Castromediano 31/D Rione Casale

Dentista Brindisi Centro Dentistico San Lorenzo Srl Studio dentistico

La nostra Storia

Dal 1998 il tuo dentista a Brindisi

La storia del Centro Dentistico San Lorenzo Srl

Il centro nasce nel 1998 a Brindisi dalla passione e dalla competenza del Dottor Roberto Placella che fin da ragazzino sognava di riuscire un giorno a vestire i panni del “dentista”. All’epoca era affascinato dai racconti e dagli aneddoti di Toni Passante, colui che un giorno sarebbe diventato il suo odontotecnico di fiducia. Un “pallino” che diventa realtà nell’aprile del ’98, al termine di un percorso di studi impeccabile e lineare, coronato dalla laurea in Odontoiatria presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Bari.
La prima poltrona per operare – acquistata grazie ad una borsa di studio – è a casa di suo nonno Ciccio. Dopo qualche mese, però, incoraggiato da un numero di pazienti sempre crescente e da un clima di fiducia ed entusiasmo contagiosi, lo studio si trasferisce in via Ammiraglio Cagni, al rione Casale nel 2003.

Intanto segue corsi e seminari di aggiornamento in giro per il mondo, come il master il “Implantologia” di Barcellona e quello di Los Angeles. Rimarrà qui fino al 2008, quando Roberto materializza il sogno di avviare un centro “all’americana”, a due passi dalla chiesa dell’Ave Maris Stella, al civico 31/D di via Castromediano, sempre al rione Casale a Brindisi.

Il Centro Dentistico San Lorenzo Srl dispone di strumentazione avanzata per prevenire e curare tutte le patologie dentali, con particolare attenzione alle nuove tecnologie in materia di implantologia ed interventi di odontoiatria estetica.

Oggi il “Centro Dentistico San Lorenzo Srl” è un mix di competenze ed esperienze, sapientemente dirette dal dottor Roberto Placella, che punta ad offrire ai propri clienti sempre il top in termini di conoscenze mediche e strumentazione. Punti di forza del centro sono l’implantologia e l’estetica dentale e lo spirito di rimanere sempre aperti alle innovazioni ed a lavorare“in team”.

Image

I nostri numeri:

0
Sale Operative
0
Dentisti
0
Anni di Attività

Prenditi cura del tuo sorriso!

Chiama Ora

800 336847

Siamo pronti a lavorare per la salute e il benessere del tuo sorriso!

Telefono fisso

Cellulare o Whatsapp

Image
Il dentista a Brindisi

per il benessere del tuo sorriso

Orari di apertura
Via Giovanni Castromediano 31/D, Brindisi rione Casale